La Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi,
piena di grazia e di verità;
e noi abbiamo contemplato la sua gloria
(Giovanni 1,14)

Care sorelle e cari fratelli, cari soci e care socie,

è ormai trascorso il primo anno di questo Comitato Esecutivo. Un anno colmo di lavoro, ma anche di gioia e di emozioni. E’ stato bello riuscire a condividere con tanti e tante di voi pensieri e sollecitazioni, poter ascoltare le vostre opinioni, discutendo, anche animatamente, ma nel rispetto reciproco e cercando insieme la fedeltà al Signore.
Molto abbiamo fatto, molto di più sarà da fare, ma contiamo sul fatto che siamo una squadra numerosa e decisa: dal sud al nord, passando per il centro, giovani e meno giovani, uomini e donne, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze, di storie e col suo percorso di fede. Il Signore ci ha chiamati e chiamate al Suo servizio in questo particolare impegno che è quello ecumenico: responsabilità grande, ma anche dono. So che ce la metteremo tutta per aumentare il numero dei soci e per diffondere nelle nostre famiglie, nelle nostre parrocchie e comunità, e nelle nostre città una parola che sia accogliente, non giudicante, colma di amore e attenta alla ricchezza di chi ci sta vicino.
Vi raccomandiamo di non dimenticare la quota associativa, che è contributo indispensabile alla vita dell’associazione.

Vi abbracciamo con affetto e vi auguriamo un Natale nel quale risplenda la Luce del Signore e che faccia germogliare dentro ognuno e ognuna di voi il dono di una fede salda e lieta.

Erica con Donatella, Francesca, Livia e Simone