Con molta gioia il Comitato Esecutivo del SAE condivide e concede il patrocinio a questo evento organizzato dal gruppo locale di Roma in ricordo di Carlo Molari.
Il gruppo scrive:
“Ad un anno dalla morte di Carlo Molari organizziamo questo incontro che non vuole essere un momento di tipo "accademico", in cui approfondire il suo pensiero, che sappiamo essere stato "originale e profondo", piuttosto per tracciare il percorso di una testimonianza, la sua, coerente e profondamente dialogica. Una persona di "famiglia" per il SAE, per noi di Roma particolarmente cara perché avendo fatto riferimento per molti anni al collegio di San Leone Magno abbiamo avuto la fortuna di averlo vicino con la sua grande disponibilità. Paolo Ricca, Marinella Perroni, Raffaele Luise e Giovanni Cereti dialogheranno portando una testimonianza e ricordo di Carlo Molari.”
L’incontro sarà in presenza a Roma, domenica 12 febbraio 2023 ore 16,30 presso la foresteria del Monastero di S.Antonio (Clivo dei Publicii 2 – Aventino), ma anche in diretta streaming su questo canale: https://youtu.be/djzNhUsV1J0

Vai alla locandina dell'evento