La Pasqua si avvicina e come Sae ci prepariamo a viverla insieme in un momento ecumenico di riflessione sulla Parola, in vista della grande festa della nostra fede. Condividere questi passaggi così importanti ci fa sperimentare le radici profonde che condividiamo e che animano il nostro cammino verso la comunione.

L’appuntamento è per lunedì 23 marzo 2026, alle ore 20.45; ci accompagneranno nella meditazione:
• Vladimir Laiba (Arcidiocesi Ortodossa d’Italia, Anzio)
• Rosalba Manes (Pontificia Università Gregoriana, Roma)
• Elisabetta Ribet (Chiesa Valdese, Torino).
A socie e soci verrà inviato il link per collegarsi su Zoom in prossimità dell’evento. L'incontro è aperto anche a chi non è iscritto: è sufficiente che richieda il link via mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..