Trinità di Rublev

 

Andrej Rublëv
Icona della Trinità
, 1410 circa

 

Il Signore apparve a lui alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso della tenda nell’ora più calda del giorno. Egli alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano in piedi presso di lui... (Gen 18,1ss.)


notizie ed iniziative sulla celebrazione dell'anniversario della Riforma


DAL MONDO DELL'ECUMENISMO *

* in collaborazione con Il Regno


DAL CONSIGLIO ECUMENICO DELLE CHIESE


Il SAE, associazione laica e interconfessionale, si pone in continuità con l’attività di dialogo e di formazione ecumenica promossa da

Il S.A.E. è organizzato in modo democratico. Gli organi direttivi (presidente, comitato esecutivo, consiglio dei gruppi locali, responsabili locali) vengono eletti dai soci.

I membri cristiani del S.A.E, appartenenti a diverse chiese e denominazioni, si riferiscono allo stesso Signore Gesù Cristo, alla stessa fede e allo stesso Vangelo annunciato e testimoniato dagli apostoli.

In sede locale e regionale:
Impegno di preghiera, di studio biblico e teologico; incontri di dialogo, di confronto, di testimonianza e di

Durante il convegno di primavera del 2012, fu esposta una mostra fotografica realizzata dal gruppo SAE di Roma con le foto più significative della storia dei 50 anni del SAE. Si

Principi metodologici                 Lo statuto                      Il regolamento

Facciamoci conoscere.
Mettiamo a disposizione di chi vuole farci conoscere un pieghevole che contiene informazioni generali sull'associazione. Ne incoraggiamo la stampa e la diffusione.

versione in italiano >>
versione in francese >>
versione in inglese >>

Il S.A.E. è Soggetto accreditato/qualificato dal Ministero Pubblica Istruzione per la formazione del personale della scuola (D.M. 177/2000 e D.M. 26/07/2007 Prot. n. 15325).